ENplus A1

Produttori di pellet certificati ENplus A1 con schede di approfondimento dettagliate.

All’interno delle pagine dei produttori è possibile trovare informazioni relative alla produzione quali ad esempio:

  • la specie dell’albero e tipologia di essenza legnosa impiegata nella fabbricazione (abete, faggio, pino, frassino, ecc.);
  • il gruppo tassonomico cui fa riferimento l’albero (conifere, latifoglie, ecc.) utilizzate per la produzione del pellet;
  • capacità nominale dell’impianto espressa in tonnellate (Ton),
  • categorie di certificazione (Produttori ENplus A1 e ENplus A2),
  • indirizzo e posizione della fabbrica,
  • e molto altro.
Baltic Biogran è un produttore di pellet certificato ENplus A1 in Lettonia ed è contrassegnato dall’id LV007. Un impianto estremamente tecnologico dalla produzione all’imballaggio e uno staff molto professionale caratterizzano…
Binderholz è un produttore di pellet certificato ENplus A1 in Austria ed è contrassegnato dall’id AT001-1, AT001-2, AT001-3, AT001-4, AT001-5. E’ una delle fabbriche storiche del settore pellet ed oggi…
Fram Renewable Fuels è un produttore di pellet certificato ENplus A1 negli Stati Uniti ed è contrassegnato dall’id US001. Fram è stata fondata nel 2005 e fra i primi produttori…
Gamauf è un produttore di pellet di Faggio, Carpino e Frassino certificato ENplus A1 in Croazia ed è contrassegnato dall’id HR011. L’azienda è stata fondata 30 anni fa ma la…
Graanul Invest è un produttore di pellet certificato ENplus A1 in Lituania ed è contrassegnato dall’id LT006. Impianto installato nel 2004 ed avviato nel 2005. Gruppo attivo nel campo della…
Koala Energy è un produttore di pellet certificato ENplus A1 in Brasile ed è contrassegnato dall’id BR002. Con un impianto da 100.000 Ton è uno dei principali fornitori di pellet…
Linea Paranà Madeiras Ltd è un produttore di pellet in Brasile nello stato di Paranà con certificazione ENplusA1 id:BR006 ed una fabbrica con una produzione annuale di circa 30.000 Ton.…
Redi Pellet è un produttore di pellet certificato ENplus A1 e A2 in Albania ed è contrassegnato dall’id AL001. Azienda del Gruppo Ardit fondato nel 1994 attivo nel settore della…
Stora Enso Eesti è un produttore di pellet certificato ENplus A1 in Estonia ed è contrassegnato dall’id EE003. Questa azienda riveste un ruolo veramente importante nel settore legno in Europa,…
Tartak Olczyk è un produttore di pellet certificato ENplus A1 in Polonia ed è contrassegnato dall’id PL004. La segheria Tartak Olczyk è un’azienda familiare fondata 35 anni fa dal signor…