Home • Produttori •
Fram Renewable Fuels
Fram Renewable Fuels è un produttore di pellet certificato ENplus A1 negli Stati Uniti ed è contrassegnato dall’id US001.
Fram è stata fondata nel 2005 e fra i primi produttori su larga scala nel sud-est degli Stati Uniti. L’azienda vanta una grande esperienza in approvvigionamento di materie prime, produzione di pellet, controllo qualità e logistica.
Da prima del completamento del loro primo impianto a pellet di legno (Appling County Pellets LLC), Fram ha lavorato per migliorare il processo di produzione del pellet attraverso ricerca, prove ed errori e collaborazione con esperti del settore specializzandosi nella produzione di pellet ad uso industriale costituitio principalmente da pino con una piccola percentuale di legni duri.
Negli ultimi anni, Fram Renewable Fuels ha preso coscienza del trend crescente nel mercato Europeo de pellet ad uso residenziale considerandolo come una grande opportunità di diversificazione. I grandi vantaggi dell’utilizzo di pellet di legno per il riscaldamento domestico vengono riconosciuti in tutto il mondo. Fram attualmente produce circa 120.000 tonnellate di pellet di legno EN Plus A1 realizzato con puro legno di Southern Pine, con piani di crescita secondo le esigenze del mercato.
Fram Renewable Fuels US001 - Stati Uniti
- ID Enplus: US001
- Categoria ENplus®: ENplus® A1
- Essenze legnose: Conifere Latifoglie Misto
- Produttività: 120000 Ton/anno
- Nazione: Stati Uniti
- Localizzazione: Farmer St. 19 , Hazlehurst, GA - 31539
- Sito web