ENplus® celebra le 1000 aziende certificate

image: ENplus® celebra le 1000 aziende certificate

La AIEL ha annunciato che ENplus® ha raggiunto un importante traguardo: lo schema di certificazione numero uno al mondo per la qualità del pellet di legno conta ora 1.000 certificati attivi di altrettante aziende presenti in 46 Paesi nel mondo.

Il riconoscimento e l’adesione di un tale numero di produttori, distributori e fornitori di servizi conferma che ENplus® ha dato prova di essere un elemento importante nel mercato globale del pellet di legno. Oggi più che mai la qualità è considerata la caratteristica più preziosa dell’intera catena di fornitura.

L’assicurazione di livelli di qualità standardizzati nella produzione e nella distribuzione del pellet è un beneficio reale per gli utenti finali. Allo stesso tempo, è anche un preciso segnale dei solidi progressi ottenuti dall’industria stessa.

Questo importante risultato è frutto dei notevoli sforzi e della dedizione profusi da Bioenergy Europe e dagli Uffici nazionali (AIEL, AVEBIOM, Propellet France, ProPellet Switzerland, ProPellets Austria, DEPI, WPAC, Czech Pellets Cluster, ANPEB, LatBio, LitBioma, UK Pellet Council), da tutti gli organismi di certificazione, ispezione e analisi riconosciuto ENplus® e dalle associazioni nazionali di promozione dello schema (Polish Pellet Council e SVEBIO).

Vorremmo esprimere il nostro apprezzamento a tutti i partner e a tutte le aziende certificate che hanno creduto in noi e che hanno contribuito allo sviluppo dello schema di certificazione. Grazie al vostro attivo coinvolgimento possiamo affermare con orgoglio che nel 2019 oltre 12 milioni di tonnellate di pellet hanno soddisfatto i criteri di qualità ENplus® , quantità che corrisponde al 77% del mercato europeo del riscaldamento.

Articolo completo su: https://enplus-pellets.eu/it/news-eventi/166-enplus%C2%AE-celebrates-1000-certified-companies.html

Condividi

Diventa RIVENDITORE Pelletit

ENTRA OGGI NEL NETWORK PELLETIT

  • Visibilità: inserisci la tua attività nel portale per raggiungere più clienti nella tua zona
  • Offerte dedicate: ricevi le offerte in tempo reale da importatori e distributori per acquistare pellet migliore al miglior prezzo

Sei un PRIVATO?

SCOPRI I RIVENDITORI PELLETIT

Vuoi ricevere aggiornamenti sui prezzi del pellet al dettaglio nella tua provincia?

Gratis e senza impegno!