Bioenergy Europe

L’AEBIOM nel 2018 si trasforma in Bioenergy Europe, una nuova identità che mira a dare una voce più chiara ed unita alla prima fonte europea di energia rinnovabile.

La bioenergia è tra le più recenti storie di successo industriale in Europa. Le cifre parlano da sole: la biomassa è ora la prima fonte europea di energia prodotta localmente, rappresentando oltre il 60% dell’energia totale rinnovabile consumata e impiegando più di 500.000 persone, simile all’industria farmaceutica. Questo ruolo guida nella transizione energetica – sostenuto dalla grande diversità del settore – merita un maggiore riconoscimento e comprensione da parte di tutte le parti interessate dell’UE.

Bioenergy Europe è una scelta di chiarezza e semplicità. I recenti dibattiti dell’UE hanno mostrato molte percezioni fuorvianti, da qui la necessità di spiegare meglio l’impegno quotidiano dell’ente nei confronti dei cittadini dell’UE.

Bioenergy Europe ha registrato una crescita eccezionale negli ultimi anni, superando il traguardo simbolico di cento membri.

Per approfondimenti su Bioenergy Europe vai al Sito Ufficiale.

Diventa RIVENDITORE Pelletit

ENTRA OGGI NEL NETWORK PELLETIT

  • Visibilità: inserisci la tua attività nel portale per raggiungere più clienti nella tua zona
  • Offerte dedicate: ricevi le offerte in tempo reale da importatori e distributori per acquistare pellet migliore al miglior prezzo

Inserisci i tuoi dati:
un responsabile commerciale ti contatterà per fornirti tutte le informazioni.

Gratis e senza impegno!

Sei un PRIVATO?

SCOPRI I RIVENDITORI PELLETIT

Vuoi ricevere aggiornamenti sui prezzi del pellet al dettaglio nella tua provincia?

Gratis e senza impegno!