Vendita Stufe a pellet a Caserta

Benvenuto in pelletit. Cerchi stufe a pellet in vendita in provincia di Caserta? In questa pagina troverai i dati del rivenditore di stufe a pellet di zona. Se vuoi puoi anche allargare la ricerca anche al resto della regione Campania:

CasertaCampania – Sud Italia

Intanto ecco qualche curiosità sulle stufe a pellet in provincia di Caserta.

Secondo l’ISTAT nella provincia di Caserta risiedono 909216 abitanti. Ben 4.00% è la quota che consuma pellet e 57.00% quella che usa la stufa a pellet (il dato include sia i modelli idro che ad aria) quale sistema di riscaldamento della propria abitazione.

Ora, assumendo che mediamente ogni famiglia è composta da 3 membri e che in ogni famiglia non ci sia più di una stufa, si arriva al dato stimato delle stufe a pellet vendute ed installate in questo comune: 6957 stufe in funzione in provincia di Caserta.

Rivenditori di zona

Via Provinciale Teverola Casaluce, 47, Casaluce, 81030 - Caserta

Marciano Ceramiche rivenditore ufficiale pellet Pfeifer a Teverola in provincia di Caserta e comuni limitrofi. L’azienda è stata fondata nel 1950 da Marciano Giuseppe e Abbatiello Margherita per operare nel commercio dei legnami. Impresa che viene svolta con successo fino…