Vendita Stufe a pellet a Saletto, PD

Benvenuto in pelletit. Cerchi stufe a pellet in vendita a Saletto? In questa pagina troverai i dati del rivenditore di stufe a pellet di zona. Se vuoi puoi anche allargare la ricerca anche al resto della provincia di Padova della regione Veneto:

Saletto (PD) in provincia di PadovaVeneto – Nord-est Italia

Intanto ecco qualche curiosità sulle stufe a pellet a Saletto.

Secondo l’ISTAT a Saletto risiedono 2734 abitanti. Ben 5% è la quota che consuma pellet e 94% quella che usa la stufa a pellet (il dato include sia i modelli idro che ad aria) quale sistema di riscaldamento della propria abitazione.

Ora, assumendo che mediamente ogni famiglia è composta da 3 membri e che in ogni famiglia non ci sia più di una stufa, si arriva al dato stimato delle stufe a pellet vendute ed installate in questo comune: 46 stufe in funzione a Saletto.

Saletto, PD

2734

Abitanti

46

Stufe

94 %

Quota stufe

Rivenditori di zona

Via B. Ferracina, 32, Camisano Vicentino, VI
Via B. Ferracina, 32, Camisano Vicentino, 36043 - Vicenza

Azienda specializzata nella vendita all’ingrosso di Pellet, qualità EnPlusA1. Distribuzione e consegna anche a domicilio tramite corrieri selezionati e convenzionati. Operiamo prevalentemente nelle province di Vicenza e Padova ma serviamo anche tutto il Veneto. La nostra mission è quella di…

Cosa puoi fare su pelletit

L’obiettivo di pelletit è quello di creare un canale diretto fra il consumatore e la produzione, eliminando passaggi commerciali inutili e mantenendo elevato il livello qualitativo dei prodotti e dei servizi. In questo processo la figura del rivenditore al dettaglio è di fondamentale importanza ed è per questo che solo i migliori ottengono il riconoscimento pelletit.

pelletit per i RIVENDITORI

Hai un punto vendita al dettaglio a Saletto? Aumenta la visibilità della tua rivendita e ricevi le migliori offerte per il miglior pellet.

pelletit per i PRIVATI

Sei un consumatore di pellet per uso privato? Ricevi aggiornamenti in tempo reale su prezzi e offerte a Saletto.