Vendita Caldaie a pellet a San Marco Evangelista, CE

Benvenuto in pelletit. Cerchi caldaie a pellet in vendita a San Marco Evangelista? In questa pagina troverai i dati del rivenditore di caldaie a pellet di zona. Se vuoi puoi anche allargare la ricerca anche al resto della provincia di Caserta della regione Campania:

San Marco Evangelista (CE) in provincia di CasertaCampania – Sud Italia

Ma prima eccoti una curiosità sulle caldaie a pellet a San Marco Evangelista.

Assumiamo che ogni famiglia italiana è composta in media da 3 membri e che questi utilizzino solo una caldaia: Basandosi sui dati ISTAT sulla popolazione residente (6669 abitanti), sulla percentuale di utilizzo del pellet (4%) ed infine sulla quota della popolazione che usa la caldaia a pellet quale sistema di riscaldamento della propria abitazione (42%) possiamo contare 37 caldaie in funzione a San Marco Evangelista

San Marco Evangelista, CE

6669

Abitanti

37

Caldaie

42 %

Quota caldaie

Rivenditori di zona

Via Provinciale Teverola Casaluce, 47, Casaluce, 81030 - Caserta

Marciano Ceramiche rivenditore ufficiale pellet Pfeifer a Teverola in provincia di Caserta e comuni limitrofi. L’azienda è stata fondata nel 1950 da Marciano Giuseppe e Abbatiello Margherita per operare nel commercio dei legnami. Impresa che viene svolta con successo fino…

Cosa puoi fare su pelletit

L’obiettivo di pelletit è quello di creare un canale diretto fra il consumatore e la produzione, eliminando passaggi commerciali inutili e mantenendo elevato il livello qualitativo dei prodotti e dei servizi. In questo processo la figura del rivenditore al dettaglio è di fondamentale importanza ed è per questo che solo i migliori ottengono il riconoscimento pelletit.

pelletit per i RIVENDITORI

Hai un punto vendita al dettaglio a San Marco Evangelista? Aumenta la visibilità della tua rivendita e ricevi le migliori offerte per il miglior pellet.

pelletit per i PRIVATI

Sei un consumatore di pellet per uso privato? Ricevi aggiornamenti in tempo reale su prezzi e offerte a San Marco Evangelista.