Home • Produttori •
ENplus A2
Produttori di pellet certificati ENplus A2 con schede di approfondimento dettagliate.
All’interno delle pagine dei produttori è possibile trovare informazioni relative alla produzione quali ad esempio:
- la specie dell’albero e tipologia di essenza legnosa impiegata nella fabbricazione (abete, faggio, pino, frassino, ecc.);
- il gruppo tassonomico cui fa riferimento l’albero (conifere, latifoglie, ecc.) utilizzate per la produzione del pellet;
- capacità nominale dell’impianto espressa in tonnellate (Ton),
- categorie di certificazione (Produttori ENplus A1 e ENplus A2),
- indirizzo e posizione della fabbrica,
- e molto altro.
Biotel è un produttore di pellet certificato ENplus A2 in Montenegro ed è contrassegnato dall’id ME001. La società Biotel d.o.o. è una società stata fondata nel 2014 ed opera nel…
Eco Pellet Enerji è un produttore di pellet certificato ENplus A2 in Turchia ed è contrassegnato dall’id TR001. L’azienda italo-turca nasce all’interno di un polo industriale del legno dove è…
Gamauf è un produttore di pellet di Faggio, Carpino e Frassino certificato ENplus A1 in Croazia ed è contrassegnato dall’id HR011. L’azienda è stata fondata 30 anni fa ma la…
Redi Pellet è un produttore di pellet certificato ENplus A1 e A2 in Albania ed è contrassegnato dall’id AL001. Azienda del Gruppo Ardit fondato nel 1994 attivo nel settore della…
United Company è un produttore di pellet certificato ENplus A1 e A2 in Egitto, è contrassegnato dall’id EG001. Fondata nel 2005 ha lanciato il suo primo stabilimento nel 2007 con…
Woodland è un produttore di pellet certificato ENplus A2 in Bosnia ed è contrassegnato dall’id BA011. La Società Woodland d.o.o. è stata fondata nel 2010 ed è stata registrata per…